PREISCRIZIONI APERTE AL CORSO DI AGGIORNAMENTO ADDETTI SERVIZIO ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO (5 ORE)

Segnaliamo che stiamo raccogliendo le preiscrizioni per un corso di aggiornamento prevenzione incendi, per attività a medio rischio, che terremo tra gennaio e febbraio 2023

Il corso di aggiornamento degli addetti lotta antincendio – evacuazione per complessive 5 ore, avrà il seguente programma:

- L’INCENDIO E LA PREVENZIONE INCENDI: principi sulla combustione, prodotti della combustione, sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio, effetti dell’incendio sull’uomo, divieti e limitazioni di esercizio, misure comportamentali.

- PROTEZIONE ANTINCENDIO E PROCEDURE DA ADOTTARE IN CASO DI INCENDIO: le principali misure di protezione antincendio, evacuazione in caso di incendio, chiamata dei soccorsi.

- ESERCITAZIONI PRATICHE: presa visione del registro della sicurezza antincendio e chiarimenti sugli estintori portatili; esercitazioni sull’uso degli estintori portatili modalità di utilizzo d’idranti tramite erogazione d'acqua.

- QUOTA DI PARTECIPAZIONE: preme sottolineare che, in virtù del contributo dell'Ente Bilaterale, l'iscrizione al corso € 60,00 + IVA (pari al 50% della quota ordinaria di iscrizione e delle spese di segreteria/materiale didattico).

PROGRAMMA:

• L’incendio e la Prevenzione Incendi

• La protezione antincendio e le procedure da adottare in caso di incendio

• Esercitazioni pratiche

Sede del corso:
Da definire

Termine di pre - iscrizione: 15 dicembre 2022

SCHEDA DI PREISCRIZIONE

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • NUOVO IMAIE - scadenza pagamento 30 novembre 2022

    Il compenso per l’anno 2021 di spettanza di Nuovo Imaie (compenso per gli artisti interpreti esecutori di opere cinematografiche e

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING