31 MAGGIO 2019 - PAGAMENTO COMPENSI SCF

Entro il 31 maggio 2019 le strutture ricettive dovranno versare i compensi annuali a Scf per i “diritti fonografici”, comprensivi dei diritti dovuti agli artisti interpreti esecutori delle opere musicali.

69A ASSEMBLEA DI FEDERALBERGHI – CAPRI, 3 - 5 MAGGIO 2019

L'assemblea dei delegati, che provvederà agli adempimenti statutari, sarà convocata per il pomeriggio del 3 maggio. La mattina del 4 maggio sarà destinata, come di consueto, al dibattito pubblico sulle tematiche di principale interesse per la categoria. Nel pomeriggio del 4 maggio si svolgerà l'assemblea del Comitato Nazionale Giovani Albergatori.

Sono inoltre previste una visita guidata di Capri nel pomeriggio di venerdì (riservata ad ospiti ed accompagnatori), il giro dell’isola in battello nel pomeriggio di sabato e tre sessioni di regata (una nel pomeriggio di sabato, una domenica mattina e una nel pomeriggio di domenica).

22 MARZO 2019 - SCADENZA PAGAMENTO COMPENSI SIAE 2019

Vi comunichiamo che al fine di consentire agli utilizzatori di fornire a SIAE i dati necessari in ottemperanza alla nuova normativa sulla fatturazione elettronica, il termine per il rinnovo degli abbonamenti annuali per musica d’ambiente anno 2019 è stato eccezionalmente posticipato dal 28 febbraio al 22 marzo 2019.

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • 22 MARZO 2019 - SCADENZA PAGAMENTO COMPENSI SIAE 2019

    Vi comunichiamo che al fine di consentire agli utilizzatori di fornire a SIAE i dati necessari in ottemperanza alla nuova

    Leggi tutto
  • 69A ASSEMBLEA DI FEDERALBERGHI – CAPRI, 3 - 5 MAGGIO 2019

    L'assemblea dei delegati, che provvederà agli adempimenti statutari, sarà convocata per il pomeriggio del 3 maggio. La mattina del 4

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING