CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI SERVIZIO ANTINCENDIO RISCHIO MEDIO (8 ORE)

Segnaliamo che il prossimo 24 gennaio terremo presso l’Hotel Vecchia Riva di Varese un corso di prevenzione incendi medio rischio.

Il corso di prima formazione degli addetti lotta antincendio – evacuazione per complessive 8 ore, avrà il seguente programma:

- L’INCENDIO E LA PREVENZIONE INCENDI: principi sulla combustione, prodotti della combustione, sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio, effetti dell’incendio sull’uomo, divieti e limitazioni di esercizio, misure comportamentali.

- PROTEZIONE ANTINCENDIO E PROCEDURE DA ADOTTARE IN CASO DI INCENDIO: le principali misure di protezione antincendio, evacuazione in caso di incendio, chiamata dei soccorsi.

- ESERCITAZIONI PRATICHE: presa visione del registro della sicurezza antincendio e chiarimenti sugli estintori portatili; esercitazioni sull’uso degli estintori portatili modalità di utilizzo d’idranti

- QUOTA DI PARTECIPAZIONE: preme sottolineare che, in virtù del contributo della Camera di Commercio di Varese, l'iscrizione al corso € 64,00 + IVA (pari al 48% della quota ordinaria di iscrizione e delle spese di segreteria/materiale didattico).

PROGRAMMA:

Mercoledì 24 gennaio 2018 ore 09,00 – 13,00

• L’incendio e la Prevenzione Incendi
• La protezione antincendio e le procedure da adottare in caso di incendio

Mercoledì 24 gennaio 2018 ore 14,00 – 18,00

• Esercitazioni pratiche

Sede del corso:
Hotel Vecchia Riva – via G. Macchi, 146 - Varese

Termine di iscrizione: 10 gennaio 2018

E' STATO RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI - PERTANTO LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE LA NOSTRA SEGRETERIA 0332.335550

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING