PRE-ISCRIZIONI APERTE CORSO PREVENZIONE INCENDI - RISCHIO MEDIO

Si segnala che a gennaio 2020 terremo presso la nostra sede a Varese un corso di prevenzione incendi medio rischio.

Il corso di prima formazione degli addetti lotta antincendio – evacuazione per complessive 8 ore, avrà il seguente programma:

 

- L’INCENDIO E LA PREVENZIONE INCENDI: principi sulla combustione, prodotti della combustione, sostanze estinguenti in relazione al tipo di incendio, effetti dell’incendio sull’uomo, divieti e limitazioni di esercizio, misure comportamentali.

- PROTEZIONE ANTINCENDIO E PROCEDURE DA ADOTTARE IN CASO DI INCENDIO: le principali misure di protezione antincendio, evacuazione in caso di incendio, chiamata dei soccorsi.

- ESERCITAZIONI PRATICHE: presa visione del registro della sicurezza antincendio e chiarimenti sugli estintori portatili; esercitazioni sull’uso degli estintori portatili modalità di utilizzo d’idranti

- QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 80,00 + IVA

Segnaliamo inoltre che il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di partecipanti. Per questo motivo la invitiamo a compilare il modulo di pre-iscrizione (scarica qui la scheda di pre-iscrizione). Il pagamento verrà poi richiesto all’atto della conferma dello svolgimento del corso.

I nostri uffici sono a disposizione per eventuali chiarimenti Tel. 0332.335550 segreteria@varesehotels.it 

* Le aziende iscritte regolarmente all’Ente Bilaterale possono ricevere un contributo fino ad € 55,00 a partecipante (per maggiori informazioni e richiedere il contributo è possibile contattare i nostri uffici)

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • Pagamento entro il 31 ottobre 2019 - NUOVO IMAIE - PAGAMENTO DEI COMPENSI 2018Per

    Entro il 31 ottobre 2019 dovrà essere effettuato il pagamento dei compensi per l’anno 2018 di spettanza di Nuovo Imaie

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING