AGGIORNAMENTO CORSO SICUREZZA LAVORATORI - RISCHIO BASSO (6 ore) - ON LINE

il 26 gennaio 2012 è entrato in vigore l'Accordo della Conferenza Stato-Regioni del 21 dicembre 2011. Il documento statuisce l'estensione dell'obbligo formativo in materia di sicurezza aziendale a tutti i lavoratori.

La formazione in materia di sicurezza e salute dei lavoratori è uno degli obblighi di legge più critici e difficili da gestire. La prevenzione si promuove prima di tutto con la diffusione della cultura della sicurezza: per questo è necessaria la formazione continua dei lavoratori e dei loro rappresentanti.

Per aiutare le aziende ad assolvere questo adempimento, la Varesehotels Service ha predisposto un corso di aggiornamento sicurezza lavoratori - rischio basso (durata quinquennale, rivolto a tutti i lavoratori dipendenti che hanno svolto la formazione generale e specifica nel 2012): 

la formazione sarà svolta dall'operatore in modalità E-learning (FAD) attraverso un’ apposita piattaforma disponibile sul portale www.federalberghivarese.it.

L'iscrizione al corso di aggiornamento è di € 44,00 cad. + IVA da pagare all'atto dell'iscrizione, tramite bonifico bancario alla Varesehotels Service Srl: IT 78 N 03111 10812 000000015388, indicando nella causale "aggiornamento on-line sicurezza lavoratori".

- SCHEDA DI ISCRIZIONE 

La scheda di iscrizione deve essere inviata alla nostra segreteria tramite e-mail: segreteria@varesehotels.it.

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING