CORSI DI AGGIORNAMENTO PRIMO SOCCORSO

L'articolo 37 del D.lgs. 81/2008, al comma 9, stabilisce che il datore di lavoro deve, in relazione ai fattori di rischio presenti in azienda , attuare idonei provvedimenti al fine di assicurare nei confronti dei propri dipendenti e clienti, un'efficace ed idonea gestione delle emergenze e degli interventi di primo soccorso.


A tale scopo la VareseHotels Servicecon il contributo della Camera di Commercio di Varese, ha deciso di promuovere 2 corsi di aggiornamento di primo soccorso rivolti a tutti coloro che, in qualità di addetti designati al pronto soccorso aziendale, hanno frequentato il corso di prima formazione.

I CORSI SI SVOLGERANNO:

GIOVEDI' 27 APRILE DALLE 14.00 ALLE 18.00 PRESSO IL CROWNE PLAZA MILAN MALPENSA DI SOMMA LOMBARDO

VENERDI' 28 APRILE DALLE 14.00 ALLE 18.00 PRESSO L'HOLIDAY INN EXPRESS DI SOMMA LOMBARDO

Il regolamento contenuto nel D.M. 388/2003, all'articolo 3, stabilisce infatti che la formazione dei lavoratori designati deve obbligatoriamente essere ripetuta con cadenza triennale.
Per maggiori informazioni sui contenuti del corso, e sulle modalità di partecipazione, La invitiamo a prendere visione del programma sotto allegato.

allegato: programma

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • Incontro gestione prenotazioni Granfondo Tre Valli Varesine

    Al fine di illustrare compiutamente le modalità di gestione delle prenotazioni, gli aspetti contrattuali conseguenti nonché tutte le informazioni tecniche

    Leggi tutto
  • Convocazione Consiglio Direttivo Federalberghi Varese_13 luglio 2017 ore 15:00

    Vi informiamo che la prossima riunione del Consiglio Direttivo è fissata per giovedì 13 luglio alle ore 15,00 presso gli

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING