10 MARZO 2017 - SEMINARIO DI APPROFONDIMENTO: INCENTIVI RIQUALIFICAZIONE STRUTTURE RICETTIVE

Le imprese del settore turismo devono adeguare costantemente la propria offerta, per rispondere con efficacia alle sempre nuove richieste dei turisti, per cogliere tutte le opportunità connesse allo sviluppo dei mercati e per reagire tempestivamente ai mutamenti congiunturali.

Il settore dell’accoglienza, in particolare, ha bisogno di continui investimenti per riqualificare le strutture e renderle competitive sul mercato.

Federalberghi Varese, con l’obiettivo di far conoscere alle aziende associate tutte le opportunità disponibili per sostenere gli investimenti, ha programmato un incontro di approfondimento sul tema degli incentivi, nel corso del quale verranno fornite indicazioni operative per utilizzare al meglio le agevolazioni esistenti.

Invitiamo tutti i soci a partecipare al seminario che si terrà il 10 marzo p.v alle ore 14:00 presso l’Hotel Cavalieri della Corona di Cardano al Campo (Via Baroldo 12).

La presentazione delle agevolazioni disponibili verrà effettuata dal Dr. Antonio Griesi del servizio legale e tributario di Federalberghi.

Nel corso dell’incontro verrà inoltre presentato il nuovo bando regionale “TURISMO E ATTRATTIVITÀ” che prevede un contributo a fondo perso pari al 40% delle spese ammissibili sostenute.

Al termine del seminario, ai partecipanti verrà distribuita la guida “Incentivi per la riqualificazione delle strutture ricettive” realizzata da Federalberghi.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo on-line disponibile cliccando qui

L’iscrizione per i soci Federalberghi Varese è GRATUITA.

Seminario incentivi 10 marzo 2017

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING