FORMAZIONE GENERALE SICUREZZA LAVORATORI 4 ore - rischio basso ON LINE

Tutti i lavoratori, ai sensi dell’articolo 37 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81, devono ricevere a cura del proprio datore di lavoro una formazione sufficiente e adeguata in materia di salute e sicurezza. La durata, i contenuti minimi e le modalità di questa formazione sono stati definiti con l’Accordo del 21 dicembre 2011 dalla Conferenza permanente per i rapporti tra lo Stato, le regioni e le province autonome.

Il percorso formativo obbligatorio per i lavoratori si articola in due momenti distinti: Formazione Generale (che può essere svolta in e-learning) e Formazione Specifica (che può essere svolta in e-learning) in relazione ai rischi riferiti alle mansioni, ai possibili danni e alle conseguenti misure e procedure di prevenzione e protezione caratteristici del settore o comparto di appartenenza dell’azienda.

Il corso di formazione ed informazione dei lavoratori in modalità e-learning, riguarda quanto previsto dall'Accordo Stato Regioni del 21 Dicembre 2011, relativamente alla formazione generale, per una durata minima di 4 ore.

Al termine della lezione, ad ogni partecipante verrà rilasciata la verifica d'apprendimento e l'attestato di frequenza la cui validità è quinquennale.

Dettagli del corso

Durata: 4 ore
Destinatari: dipendenti lavoratori
Costo: € 34,00 + iva 
Materiale: disponibile sulla piattaforma


Varesehotels Service ha previsto una fase di preadesione al corso, compilando il modulo disponibile in allegato. Successivamente verrete contattati dai nostri uffici per formalizzare l’effettiva iscrizione ed il pagamento del corso.

In alternativa alla compilazione on line della preadesione, è possibile iscriversi al corso contattando direttamente l'ufficio ai seguenti recapiti: Tel. 0332.335550 E-mail: segreteria@varesehotels.it

* Le aziende iscritte regolarmente all’Ente Bilaterale possono ricevere un contributo fino ad € 55,00 a partecipante (per maggiori informazioni e richiedere il contributo è possibile contattare i nostri uffici)

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • Pagamento entro il 31 ottobre 2019 - NUOVO IMAIE - PAGAMENTO DEI COMPENSI 2018Per

    Entro il 31 ottobre 2019 dovrà essere effettuato il pagamento dei compensi per l’anno 2018 di spettanza di Nuovo Imaie

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING