Corso di AGGIORNAMENTO per datori di lavoro (RSPP) ON LINE

il 26 gennaio 2012 è entrato in vigore l’Accordo della Conferenza Stato-Regioni del 21 dicembre 2011. Il documento stabilisce l’obbligo dell’aggiornamento formativo per i datori di lavoro.
Entro l’11 gennaio 2017 i soggetti che hanno frequentato in passato il corso RSPP (rinnovo quinquennale) sono tenuti a partecipare ad un corso di aggiornamento della durata di 6 ore (attività a basso rischio).

Per aiutare le aziende ad assolvere questo adempimento, la Varesehotels Service ha predisposto, 1 corso di aggiornamento per RSPP (rischio basso 6 ore):

la formazione sarà svolta dal datore di lavoro in modalità E-learning (FAD) attraverso un’ apposita piattaforma disponibile sul portale www.federalberghivarese.it.

 

Il datore di lavoro potrà partecipare a questa formazione, senza essere legato ad un luogo predefinito. E’ sufficiente, infatti, che il lavoratore disponga di un computer con accesso ad internet e possegga le credenziali di autentificazione fornite da Varesehotels.
scheda di iscrizione agg. Rspp
Durata: 6 ore – teoria + verifica finale


Destinatari:
• Datori di lavoro che hanno assunto i compiti di prevenzione e protezione dai rischi prima del 31 dicembre 1996
• Datori di lavoro che hanno frequentato corsi conformi alle indicazioni del D.M. del 16 maggio 1997
• Datori di lavoro che hanno frequentato i moduli A e B del corso per RSPP e ASPP
Obiettivi: Corso Valido per l’ottenimento dell’attestato di aggiornamento RSPP – Datori di lavoro ai sensi dell’accordo Conferenza Stato Regioni

QUOTA DI ISCRIZIONE:

Soci: € 65,00 + IVA
Non soci: € 120,00 + IVA

In allegato la scheda di iscrizione che dovrà essere inviata ai nostri uffici tramite fax allo 0332.330559 o e-mail: segreteria@varesehotels.it

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • Incontro gestione prenotazioni Granfondo Tre Valli Varesine

    Al fine di illustrare compiutamente le modalità di gestione delle prenotazioni, gli aspetti contrattuali conseguenti nonché tutte le informazioni tecniche

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING