BONUS 300 EURO SPESE DI CONSULENZA_ULTIME DISPONIBILITÀ

Gentile Associato, come comunicato in occasione del “VARESEHOTELS DAY CONSULTING” del 14 luglio scorso (speciale iniziativa di Federalberghi Varese che prevedeva la consulenza personalizzata del dott. Italo Paltrinieri offerta dall’associazione), le ricordiamo che, per tutte le spese di consulenza e formazione finalizzate alla crescita professionale e al miglioramento delle performance aziendali, è possibile ricevere un contributo pari a € 300,00.

 

Varesehotels Service Srl, con il supporto dell’Ente Bilaterale Turismo, si farà carico di coprire parte del costo della consulenza riconoscendo all’azienda un bonus di € 300,00.

Le risorse rimaste a disposizione sono limitate. Pertanto, in caso di interesse, la invitiamo a contattare i nostri uffici entro venerdì 2 dicembre.


Oltre tale data non sarà più possibile richiedere il contributo, le risorse residue verranno destinate ad altre iniziative.

N.B. il contributo si applica solo a spese non ancora fatturate, in quanto sarà direttamente Varesehotels Service Srl ad emettere fattura. La fatturazione dovrà comunque avvenire entro il 31/12/2016.

Ricordiamo inoltre che questo tipo di spese potranno essere oggetto della richiesta del Tax Credit digitalizzazione.

CONTATTI

contactus

scadenze e appuntamenti

  • 1
  • Scadenza pagamento Nuovo IMAIE 31/10/2023

    Entro il 31 ottobre 2023 dovrà essere effettuato il pagamento dei compensi per l’anno 2022 di spettanza di Nuovo Imaie

    Leggi tutto

PIATTAFORMA E-LEARNING

BANNER PIATTAFORMA E LEARNING