L’articolo 37 del D.lgs. 81/2008, al comma 9, stabilisce che il datore di lavoro deve, in relazione ai fattori di rischio presenti in azienda, attuare idonei provvedimenti al fine di assicurare nei confronti dei propri dipendenti e clienti, un’efficace ed idonea gestione delle emergenze e degli interventi di primo soccorso.
A tale scopo VareseHotels Service, ha deciso di promuovere un apposito corso di formazione, rivolto a tutti i responsabili del servizio di sicurezza aziendale, nonché ai componenti la squadra di emergenza.
Il CORSO DI PRIMO SOCCORSO si svolgerà presso L'Hotel Vecchia Riva di Varese nei giorni 16 -23 -24 novembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
Riteniamo opportuno evidenziare che la normativa vigente, assegna a ciascun datore di lavoro, indipendentemente dalla dimensione della sua azienda, l’obbligo di organizzare il sistema di emergenza secondo il regolamento contenuto nel D.M. 388/2003.
Per maggiori informazioni sui contenuti del corso, e sulle modalità di partecipazione, la invitiamo a prendere attenta visione della documentazione allegata:
Il corso è realizzato con il contributo dell'ENTE BILATERALE DELLA PROVINCIA DI VARESE.
Grazie al contributo dell'Ente Bilaterale della Provincia di Varese le spese di segreteria per il noleggio materiale e l'iscrizione al suddetto corso sono di euro 90+iva a partecipante, da pagare all’atto dell’iscrizione tramite bonifico bancario alla Varesehotels Service Srl: IBAN IT74H0538710812000042331605.
Le strutture ricettive che iscrivono più di 3 dipendenti riceveranno un ulteriore sconto del 20% sul totale della fattura.
Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici.